Primo mese andato

In realtà sono quattro settimane, ma sono a -3,5 kg, mi aspettavo qualcosa in più essendo stata quasi bravissima, però è anche vero che ho iniziato la dieta un mese dopo la visita e di mezzo ci sono state le festività natalizie, quindi molto probabilmente partivo da un peso più alto. Comunque ho perso tanti cm e alla fine è quello che conta.
Adesso devo risolvere qualche problemino col ciclo, anche se il dott.Google dice che non dovrebbe essere niente di preoccupante, magari progesterone basso...vediamo cosa ne pensa il mio ginecologo mercoledì!
Intanto sono venti giorni che sono rientrata a lavoro e le settimane mi volano, non avendo ancora un turno fisso lavoro due giorni si e tre no, poi quattro si e due no e quindi mi ritrovo che è già domenica e non so nemmeno come.
Sto dormendo davvero poco, mi sveglio la notte così, senza un apparente motivo e sto le ore a rigirarmi nel letto, ma ci sta anche questo...
Forse stiamo uscendo da questa terribile influenza che ha messo a terra due delle tre pesti e mi ha fatto temere il ricovero per il medio che per giorni si è rifiutato di mangiare e bere, ma da un paio di giorni pare andare molto meglio.
E adesso torno a preparare cena per stasera e pranzo e cena per domani, cercando di non pensare a tutte le altre cose che avrei da fare!

Commenti

manu ha detto…
Brava!! L'importante è vedere i risultati...Poi meglio dimagrire con calma e in modo equilibrato in modo da non stancarsi!
Per il resto tutto si assesterà, ritmi, orari incastri vari e soprattutto la testa!!
Federica R ha detto…
L'influenza quest'anno è terribile! Bravissima per i risultati ottenuti dal dieta, comunque come dice @Manu è meglio dimagrire con calma, nel frattempo ti consiglio di darti la sera e dopo la doccia tanto olio di mandorle evitando così smagliature! :)
Dueranocchipercasa ha detto…
Eh, l'olio di mandorle lo guardo sempre sulla mensola ma poi me ne scordo 😂

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla