aggiornamento 2

lo avevo scritto che avevo la sensazione che mio fratello sabato avesse qualcosa da dire, no?
lo avevo scritto in passato che è una persona egoista che mette al primo posto sempre e solo i suoi interessi. no?
avevo scritto anche che a luglio mia madre si è operata per un tumore e che lui, nonostante fosse stato avvertito non si è fatto sentire.
ho scritto tante cose, a volte in maniera più chiara, a volte meno, ma sono sempre stata sincera e adesso mi ritrovo a scrivere come mia nonna....io non sbaglio mai!

avevo scritto la batosta presa un giorno guardando su facebook, sul profilo della sorella di mio marito e pensavo quello fosse lo schifo che più schifo non c'è....e invece -nonna insegna- al peggio non c'è mai fine!!!
il primo giugno a mio fratello nasce un altro figlio... e con questo credo davvero di aver finito pure le mie parole per lui...

Commenti

GiorgiaLand ha detto…
cavolo....senza parole.... proprio senza parole....
manu ha detto…
senza parole non so che dirti...Solo che mi spiace...

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla