Non scriverò oggi come non ho scritto a novembre... inutile ripetere quello che ognuno di noi ha pensato già. ..

Mi viene solo da aggiungere che mi sale una tale rabbia, perché qualunque rete televisiva ci aggiorna sui morti, sulle vittime italiane... ma donne uomini e bambini muoiono ogni giorno, vivono nel terrore e nella disperazione ogni giorno, ma si continua ad alimentare questa follia... e, come avevo scritto in merito alla scoperta del tumore di mia madre, sembra sempre che a noi la cosa non ci riguardi...

Commenti

manu ha detto…
Mi fanno rabbrividire certe notizie e come vengono date.
Poi c'erano post su fb che chiedevano una preghiera per le ragazze italiane morte in Spagna...perché le altre non meritano preghiere!?!??
Siamo ancora a morti di serie A e di serie B

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla