Ecco, da oggi torno nel gruppo!!!

Dopo 14 mesi oggi è arrivato il ciclo...eccheppalle!!!
Avevo qualche doloretto da un po', ma pensavo mancasse ancora un pochetto, visto che col primo si son fatte vedere dopo più di 7 mesi.
Di sicuro se ne saranno accorti anche tutti quelli che da ieri hanno avuto a che fare con me, per prima mia mamma che ieri siamo stati a pranzo dai miei e appena l'ho vista mi dice: nervosetta oggi, eh?


E stamattina dani che gli ho fatto un paio di urli selvaggi solo perché voleva che ripetessi una canzone dell'asilo che io non conosco, per poco non me lo mangiavo.
E poi mio marito che sostiene che invece sembro in sindrome premestruo da un 5/6 anni...
E intanto questa allergiaochecavoloé mi sta massacrando, mi prude tutto il viso e per fortuna che il 18 è arrivato, perché non ne posso più, non posso nemmeno truccarmi e ho le mani che sembra abbia accarezzato la carta vetrata...
E adesso visto che dormono tutti e due, finché dura vado a svaccarmi sul divano!!!

Commenti

Unknown ha detto…
Benvenuta fra noi comune mortali :)
mammapiky ha detto…
Ti faccio compagnia nelle urla...prima o poi qualche vicino mi verrà a bussare!

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla