Stiamo ancora qua

Non scrivo da un secolo, ma tanto vi annoierei con i miei conteggi e con le mie paranoie.
40+4, zero sintomi, manco la luna ce la fa!
Tracciato piatto, terremoto nella pancia che ormai si tocca proprio, pora stella che non ci entra più...
E per fortuna che i secondi anticipano!
Però sto bene, stanca, impaziente, ma mi vedo bella come non mai, penso che sono gli ultimi istanti nella mia vita in cui avrò il pancione...e allora me lo godo ancora un po', tanto in eterno sto bimbo lì dentro non ci starà!

Commenti

mammapiky ha detto…
..pensavo che il silenzio volesse annunciare qualcosa, ma comunque ora e' veramente questione di poco!
Babi ha detto…
dai dai ci siamo...goditi gli ultimi momenti :-) bacio
Anonimo ha detto…
bellAAA ma sei ancora qua...dai che si sei, goditi gli ultimi attimi..che se stai bene sono meraviogliosi..un bacione grandissimo.
aspettiamo news
Dueranocchipercasa ha detto…
Il brutto è sperare sempre che accada qualcosa.. e invece niente...
Ely blogger ha detto…
Miiii già 40 + 4 ?
Io con Sam ero arrivata a 41 + 4 o_O
Deve star proprio bene li dentro :-D
Forse sarà l' ultimo post prima di sfornare Ranocchio bis e noi saremo qui ad aspettarvi :-)
IlMondoRotola ha detto…
Ciao,
spero che nel frattempo si sia mosso qualcosa.. tantissimi auguri e buon inizio!

C.
Cuoreotesta ha detto…
oggi è giovedi.. e ieri in teoria ti hanno fatto l'induzione.. spero tanto che tu stia già nell letto con il tuo tesorino in braccio e il fratellino accanto.. un abbraccio grande!!!!!!!!!!
laura

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla