Ci sono, ci sono

Mi rendo conto di non scrivere da tre settimane, ma non ne ho avuto modo, non perché mi mancasse il tempo.
Domani finisce la trentatreesima e da due giorni il reflusso non mi abbandona mai, però non mi posso lamentare.
É finita l'estate e giusto in tempo posso affermare di aver portato a termine tutti i miei programmi, cioè non proprio tutti, ma alcuni sono legati ad altre persone e lì puoi fare poco.
Comunque dicevo, il ciuccio ormai é solo un ricordo, da ieri torna all'asilo come ai vecchi tempi, col sorriso, ABBIAMO ABBANDONATO IL PANNOLINO IN UNA SOLA SETTIMANA, tra poco ci proveremo anche di notte visto che lo lascia asciutto e mi chiama  quando scappa, ho finalmente preparato la valigia (manca giusto un pigiama di scorta e il mio cambio per l'uscita), mercoledì scorso ho iniziato il corso per oss complementare, e ho pulito i vetri e lavato le tende.. solo che certi giorni arrivano certe contrazioni che mi ricordano che forse devo un pochino rallentare, forse...
Che poi é arrivato anche il primo raffreddore di ranocchio, che a me ha portato anche un bel mal di gola, con voce che manco la de filippi, questo è giusto un dettaglio.
Per il resto le cose da raccontare sarebbero tante, ma prometto che sarò un po' più costante...prometto che ci provo!

Commenti

mammapiky ha detto…
Il periodo più difficile ( l'estate) e' passato,ora rimangono solo i dettagli e poi l'evento....sono emozionata per te!!
Ely blogger ha detto…
mamma mia come è stato bravo il tuo ranocchietto, via ciuccio e pannolino di già, wow !
E' si forse forse devi un pò rallentare i ritmi, forse eh ;)
Dai riguardati e guarda che ci conto di leggere qualche post in più :D
Anonimo ha detto…
ma bravissimooo..io vado cauta cauta , spero che quando si sara' ambientato all asilo poi tolgo il ciuccio
Dueranocchipercasa ha detto…
Piky io sono ancora tranquilla... o meglio, non ci penso ;)
Dueranocchipercasa ha detto…
Ely e annina ho iniziato con molta calma e senza troppe aspettative e invece siamo sulla buona strada anche per la notte, loro ci stupiscono sempre

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla