finalmente ritorno

eccomi qua, latitante da un po', non per colpa mia...
è colpa della chiavetta che si è rotta e del tempo che non è mai abbastanza per andare a ricomprarla...
e poi quando vai a ricomprarla e vai ad installarla non ti ricordi il codice pin della sim e siccome non hai la minima idea di dove possa passare (si, l'ordine è una mia caratteristica), nè ti viene in mente quale possa essere il numero del servizio clienti di quell'operatore...perdi altro tempo perchè devi tornare al negozio e vedere se ti rintracciano il tuo pin...ed eccomi qui!

è vero, avrei potuto scrivere dal telefono, ma ci ho le unghie lunghe col gel e il touch screen io lo odio, senza contare che con la scrittura facilitata a me mi si complica la vita, perchè mi vengono fuori di quelle assurdità che alla fine ci rinuncio... alla fine infatti potete vedere pure che non ho più commentato, ma vi ho lette sempre...
che vi dico?
lunedì si entra al quinto mese, sono a quota + 1,5 kg (olè) e il pancione ormai è bello evidente.
all'ultima visita, l'8 maggio, salendo sulla bilancia che segnava solo un kg in più ho detto al ginecologo: e mo mi dici che sono bravissima! e lui: eh, bravissima, bravissima eri se dimagrivi!!!! vabbè dai, sei brava, continua così.
ve l'ho detto già che io sono follemente innamorata del mio ginecologo? ecco, io lo adoro!non perchè sia bello o che altro...ma perchè con lui mi sento completamente a mio agio, cioè, per dire, con mio marito mi prenderebbe un pò male stare a gambe divaricate, con un neon puntato proprio lì, con lui no, potrei starci anche a parlare di cucina o di musica, per dire....
comunque... procede tutto bene.
-per che dobbiamo tifare?
-dottò, ci vuole la femmina, il maschio ce l'abbiamo.
-mmhh, sei ancora sicura di volere la femmina?
..................
-a me questo qua 'na femmina non mi pare!
alla fine però non si è sentito di darmi conferme, c'era il cordone proprio lì, ma sia a lui, che a noi è parso proprio di vedere un pisellino... non ci resta che aspettare la morfologica.
e intanto il mio puzzetto ha compiuto 2 anni e quest'anno è stato bellissimo, perchè si è proprio reso conto che quella era la sua festa, era entusiasta della sua torta
era entusiasta della casetta che ha trovato in giardino, così come dei regali che ha ricevuto, della canzoncina che ha cantato insieme a noi, delle candeline che finalmente è riuscito a spegnere.
si è proprio divertito e io ero più felice di lui.
lo vedo così grande, inizia a parlare (una lingua comprensibile solo a me), sa già quello che vuole, quando lo rimprovero sa già come arruffianarmisi.
l'ultima trovata è il suo "abbacci" che sta per "abbracciami"...e ditemi voi come faccio a non sciogliermi...



Commenti

Sempre Mamma ha detto…
Che bella torta....
Auguri al tuo ometto.
Speriamo che sia femmina, ma se è maschio va bene uguale!!! Io ho due maschi!!!
mammapiky ha detto…
Ma perché questi ginecologi son tutti fissati con il peso? La ma ad ogni visita era un cazziatone!!! Va beh io tanto brava non son nemmeno stata ed ho toccato quota + 13!!!!

Facci sapere della morfologica e Auguriiiiiiii!!!!!
Dueranocchipercasa ha detto…
Si moky, se é maschio va più che bene...ma se è femmina... ;)
piky del primo io presi 18 kg e alcuni li ho ancora addosso... Perciò se riesco a non superare i 10 sarei felicissima

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla