è arrivato anche per noi

no, purtroppo per il primo giorno di asilo dobbiamo aspettare il primo ottobre, perchè per il 17 erano già pieni con gli inserimenti... e devo dirvi che non vedo l'ora. invece, dopo quasi 16 mesi è arrivato il primo raffreddore, che già mi pare un miracolo se la sia scampata per più di un anno. solo che quando arriva? il giorno che io ho il turno di notte! e così mi chiama mio marito alle 22 disperato: DANIELE HA VOMITATOOOOO!!!!! NON PUOI IMMAGINAREEEE, IO COME FACCIO????? eh, e io che ti posso fare? sto qua, a lavoro, coccolalo un pò, misuragli la febbre -NOOO, IO NON SONO CAPACE- vabbè, mo chiamo mia madre vattene da loro va. e stamattina immaginate come poteva essere il mio bel lettino, dopo una notte con i pezzettini di petto di pollo sulle lenzuola!!! una puzza che ve la immaginate, ho dovuto lavare lenzuola, coprimaterasso, tutti e due (ne tengo uno più sottile e uno spesso di spugna, appunto per evitare spiacevoli incidenti), federa, copricuscino e cuscino, sembrava ci fosse stato l'esorcista lì dentro!! in compenso adesso sta meglio, fa solo tanti capricci in più

Commenti

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

Di lei