forse non dovrei...ma io ve lo voglio dire!

ciao donne, eccomi qua dopo un mese e passa di assenza.. in realtà ho letto quasi tutto, ma non c'era molto da raccontare. vado e vengo dal campeggio, vado e vengo dal lavoro, vado e vengo un pò ovunque, ma niente di che alla fine. con sta storia della roulotte io e mio marito ci vediamo sempre meno, perchè ci vuole una mezz'oretta in più per andare e tornare dal lavoro e quindi... danielino ormai corre che è una meraviglia, e da ieri abbiamo definitivamente abbandonato le pastine, non le vuole più, non le mangia più e allora abbiamo iniziato a mangiare come i grandi, si, perchè abbiamo deciso che è pronto per fare il fratello maggiore... dopo il ritardo del mese scorso ho capito che c'ho voglia di pancia, c'ho voglia di notti insonni, di tette che esplodono e di qualche altra smagliatura. in quei 10 giorni, vissuti col mio silenzio, senza dire nulla a mio marito, la mente è andata oltre, a farmi avere le tette che esplodevano, la stanchezza cronica, un pò di acidità e pure qualche nausea. la testa mi ha spinto a fermarmi al distributore della farmacia a prendere un test mentre andavo a fare la notte,a fare pipì in un bicchiere, a guardare quella finestrella bianca che è rimasta così finchè non l'ho buttato... e poi però a mio marito gli ho raccontato questi giorni di illusione, e allora abbiamo deciso, se ce la facciamo prima dei 30 anni avrò due figli..e contando che domani sono 29, qualche mese di tempo ce l'ho...

Commenti

Ginger ha detto…
fantastico!!!
innanzitutto auguronissimi x il compleanno e soprattutto x la ricerca del fratello!!
Ely blogger ha detto…
Dai che di tempo ce ne è ben + che un annetto e in bocca al lupo x un fiocco rosa o azzurro !

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla