primo giorno al mare

buongiorno a tutte care amiche blogger, è una vita che non scrivo, ma sono entrata spesso, solo che non avevo granchè da dire... non che oggi abbia vinto il superenalotto e sia qui a raccontarvelo, però... oggi io e il ranocchio abbiamo affrontato la prova costume... un disastro!!! io vabbè, lo sapete perchè, lui perchè è letteralmente impazzito a contatto con la sabbia, faceva per mangiarla e poi si ficcava le dita in bocca per cacciarla ahah però è stato bravissimo, s'è messo lì buono buono a giocare col secchiello di nemo, paletta e rastrello e m'ha fatto prendere pure un pò di sole... poi siamo andati a fare una passeggiata e si è addormentato cullato dal suono delle onde, ma appena siamo tornati all'ombrellone si è svegliato più vispo che mai e ha ripreso i suoi lavoretti.. inutile dirvi che quando è stato il momento di andare via se n'è accorta tutta giulianova.. ma appena siamo saliti in macchina, che culo, era all'ombra e si stava da dio dentro, è crollato e sta ancora dormendo con tutta la sabbia addosso.. e io ho potuto fare una doccia in santa pace. per il resto nulla di nuovo, i miei suoceri non li ho più visti dalla festa di daniele e meglio così, che tanto dove scappano? mia cognata in questo momento è sotto i ferri per l'impianto di una protesi all'anca e tra poco torna papà perciò vado a cucinare. p.s.: poi vi metto le foto del fisicaccio di ranocchio in costume a pantaloncino rosa shocking con fiori bianchi, è da vedere.. ma le ho sul cell e ancora non le copio.

Commenti

Babi ha detto…
che bello, non vedo l'ora di vedere le foto!:-)
Cuoreotesta ha detto…
ciao!! e non l'hai messo nell'acqua?

io la mia l'ho portata l'altro giorno al lago, le ho fatto mettere i piedi nell'acqua ed è scappata piangendo! roba che lo scorso anno che aveva 6 mesi ci stava seduta (al mare) e urlava se la toglievi!
Dueranocchipercasa ha detto…
laura non gliel'ho bagnati i piedini perchè l'acqua era freddissima

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla