quando non si ha nulla da dire... meglio tacere

in questo caso è un pò di giorni che manco dal blog, da yahoo, da tutto...
c'è poco da dire, da scrivere, da raccontare..
stiamo facendo un pò di lavori a casa e io sono forse più portata per la manovalanza che per l'entrare in empatia con le altre donne..
e niente.. tra 9 giorni si torna a lavoro e mi sto preparando anche su quello...
e piuttosto che raccontare del terzo dentino spuntato a daniele o della figura di merda fatta col vicino, me ne sto un pò fuori a respirare quest'aria di primavera col piccoletto e il suo papà... ma tornerò presto...

Commenti

IlMondoRotola ha detto…
abbiamo scritto due post molto simili!
è un periodo strano davvero..io sto conservando le energie per il trasloco..per adesso la piccola è gestibile, ma ci fosse qualcuno a tenermela farei molto prima!

magari tu stai conservando le energie in vista del rientro a lavoro!
Cuoreotesta ha detto…
sei agitata per il rientro al lavoro? e Daniele con chi sta? non ricordo di averlo letto...
buona pasqua se non ti leggo più!
Dueranocchipercasa ha detto…
ma sei laura, giusto?
no, non sono agitata, è che con le colleghe ho un pò da ridire e poi non è un lavoro molto semplice.. quindi dopo quasi due anni è difficile ricominciare.
daniele starà un pò con me, un pò con mio marito e un pò coi nonni. il nido purtroppo non mi va bene perchè io faccio degli orari strani e non ci siamo con gli orari
buona pasqua anche a te
Cuoreotesta ha detto…
si si sono laura! anche se in ritardo buona pasqua anche a te! la mia domanda sull'agitazione era in merito al fatto che devi lasciare Daniele non per il lavoro.. ho letto delle colleghe un pò "particolari " che hai.
buona giornata!

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

Di lei