per farmi conoscere un pò di più

grazie a vanessa che oggi mi ha assegnato questo compitino, dopo giorni di pessimismo ci vuole proprio..
devo dire 10 cose che mi piacciono, iniziamo con l'elenco...
1- mi piace guardare mio figlio che gioca, gesticola e parlotta, concentrato nei suoi discorsi e pensieri
2- mi piace salire sulla bilancia e vedere che peso qualcosa in meno
3- mi piacciono tutti i lavori manuali da maschiaccio come tagliare il ferro, imbiancare muri e appendere quadri
4- mi piace quando mio marito mi fa i complimenti davanti alle altre persone
5- mi piace mangiare l'insalata con le mani, magari non è bello da vedere, ma al ristorante non lo faccio
6- mi piacciono le piante grasse, ne ho tantissime
7- mi piace divorare un libro in poche ore, senza smettere mai, fino alla fine... anche se questo ultimamente non lo posso più fare
8- mi piacciono i miei capelli appena lavati e piastrati, così lucidi e leggeri, finalmente del loro colore naturale
9- mi piace trovare il lato positivo di ogni cosa, anche quando sembra che va tutto male
10- mi piace il mare, stare in spiaggia sotto il sole, con i pugni chiusi a far scivolare la sabbia

ora tocca a me girare questo compitino a
babi
manidiburro
pasti
ilmondorotola
sfolli

Commenti

Mamma_pasticciona ha detto…
Okkk grazie!!!! Lo farò domani immagino! Baci!
Felice di conoscerti un po' di +, anzi di conoscerti proprio, grazie per essere diventata mia follower.
Un abbraccione al bimbo.
Vanessa ha detto…
è stato un piacere.. doppio visto che ti ho rallegrata!!
mangi l'insalata con le mani?? grande!!
anchio adoro appender quadrI!!!!!!!!!!!!
sfollicolatamente ha detto…
Ma grazie Tania!!! condivido la maggior parte dei tuoi punti..ora siamo un po' incasinati in famiglia perche' il Gufo mio papa' s'e' spappolato una spalla, ouch, ma al piu' presto mi impegno a fare i compitini!!
Dueranocchipercasa ha detto…
vanessa si, l'adoro, perchè poi non la condisco quasi quindi non è unta, ma mi piace troppo mangiarla così :D

sfolli mi spiace per tuo padre

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla