povera L., avrà il singhiozzo tutto il pomeriggio!

ieri eravamo a pranzo, io e mio marito e lui se ne esce con questa frase.
e io domando perchè..
-beh, adesso vai da tua madre, son 3 giorni che non la vedi, ne avrete da dire.
che poi un pò è vero, nel senso che con sta storia del matrimonio ci sono tante cose di cui parlare, poi si sa, a volte si dice soltanto, a volte si commenta un pò..
-ma perchè tu vuoi dirmi che tua madre e tua sorella non dicono niente su di me?
-no, sono sicuro.
-e com'è che cose che io ho detto solo a una o solo all'altra, poi nel tempo son venute fuori?
vabbè che tua madre è una santa ancora vergine dopo tre figli, ma com'è che quando ci siamo lasciati persino la cassiera del supermercato di fronte casa sua sapeva quanto avrei dovuto pagare il vestito per il mio matrimonio?
lì non ha risposto.
tiè!
e che cazzo!!! sua madre non è una santa, per carità, brava donna, con me si comporta bene, ma sono certa che qualche dolce parolina l'ha dedicata a me.


e comunque, dovendo parlare di questo con mia madre ieri pomeriggio, non abbiamo parlato di L.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

Di lei