in casa mia ci sono i fantasmi

come ho già detto io abito qui da aprile e già tempo fa avevo avuto questo dubbio..
succedeva che daniele, a 2 mesi, massimo 3, nella sua sdraietta, di punto in bianco si girava verso un punto preciso del corridoio, dove non c'era niente di particolare che potesse attirare la sua attenzione, guardava fisso e prendeva a ridere, come quando lo prendo in braccio e lo faccio volare..
ora, la situazione mi metteva un pò di ansia, ma se lo dicevo a mio marito, tra il baby blues e la visione dei fantasmi... un paio di settimane di t.s.o. non me le levava nessuno.
un giorno però, a letto, con noncuranza glielo sputai in faccia e la sua risposta fu: sai che ci fa pure in camera, fissa un punto dell'armadio... ci avevo pensato pure io, ma non te l'ho mai detto per non farti spaventare, visto che sei sempre da sola in casa..
lo raccontai a mia madre e subito: oddio, non ci stare a casa da sola, quando pietro non c'è vienitene da me.
ma dai!!! mica mi ammazza,anzi, fa divertire pure daniele!
poi per un pò non ho notato più niente, anche se tante volte ho la sensazione che qualcuno mi stia guardando.. ma di ciò incolpo la mia testa..
tutto ciò fino a stanotte.. quando, tutti e tre nel mondo dei sogni veniamo svegliati alle 2:19, dalle stufe a pellet (una al piano terra e una al primo piano)che si accendono, contemporaneamente.
che, voglio dire, ci sta che una l'abbiamo programmata per sbaglio a quell'ora assurda, e già è strano.. ma entrambe non è proprio possibile!!
e nemmeno che si siano accese con uno spiffero d'aria, c'è un pulsante on/off da premere per più di un secondo.
quindi adesso siamo quasi siamo convinti.. in casa siamo più di tre.

Commenti

Babi ha detto…
bello interessante, sarà che io a queste cose ci credo quindi non ti prendo per pazza anzi...non conosci nessuno che ha dei "poteri" e che potrebbe confermarti questa presenza? di sicuro è un tipo freddoloso xo :-)
Dueranocchipercasa ha detto…
no babi, non conosco nessuno, ma mi informerò.. prima d'ora non avevamo preso in considerazione più di tanto la cosa, credevamo fosse suggestione, ma stanotte.. non so darmi altra spiegazione se non un fantasma... freddoloso! :D

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla