eccomi qui

...a scrivere da un fisso che mi ricorda il mio commodore 64...
daniele ha dato il mio cappuccino al mio bellissimo portatile.. non so cosa è successo, il latte era pure senza lattosio.. ma lui è morto sul colpo.. beh, almeno non ha sofferto..
e da lì.. disperazione!!!
che faccio quando pietro non c'è e daniele dorme??
beh, devo dire.. finalmente ho sistemato quelle carte che stavano lì da tanto tempo e ogni volta che passavo promettevo che lo avrei fatto domani!
in questi giorni nessuna novità, a parte che novembre è un mese che mi svena per i compleanni.. il 21 mia suocera, il 25 mio cognato, il 26 mio fratello e il 28, cioè oggi, mia nonna..
e intanto il ranocchio ha inserito la pappa serale.. mangia che è una meraviglia..
e poi abbiamo inserito la crema multicereali, la pastina, lo yogurt, i frullati, i succhi e i biscotti plasmon..
insomma mangia come un porcellino!
e poi che c'è di nuovo?
mi sono comprata degli orecchini troppo belli, un nuovo paio di scarpe..
e con questo mi pare di aver detto tutto..
con le novità ho finito.. ma di vecchio di sicuro c'è sta tastiera!

Commenti

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla