è già passato babbo natale

a venire a casa mia oggi pare che babbo natale sia già passato di qua..
ho il salone pieno di buste, sparse qua e là, a vederle può venire anche il dubbio che io stia traslocando per la quarta volta..
in realtà è solo che dopo non ricordo quanto tempo ieri sono stata fare shopping..e fin qui niente di strano.
la cosa assurda è che a trascorrere 3 ore al centro commerciale insieme a me c'era mio marito.
lui è di quelli che se viene a fare la spesa non posso guardare il reparto detersivi, finisce sempre che si litiga, perchè io per prendere lo svelto ci sto mezz'ora, metti che nel frattempo hanno inventato quello che lo butti nel pozzetto e lava i piatti da solo? e lui che mi dice: ma non puoi decidere di cambiare detersivo quando non ci sono io? oppure, ma l'hanno spostato dall'ultima volta?
e invece ieri col passeggino carico di buste e il bimbo che dormiva siamo entrati e usciti da non so quanti negozi...
non ricordo quanto tempo è passato dall'ultima volta che mi son detta: ma si, prendiamo pure la borsa!
mi ci volevano quelle coccole tutte per me.
negli ultimi tempi il massimo dello sfizio era prendere due body a daniele, mi vedevo brutta e grassa e non mi andava di spender soldi per me.. non che ora non mi veda brutta e grassa, ma devo pure vestirmi, altrimenti sono brutta, grassa e sciatta.
e comunque, ieri sera poi abbiamo lasciato tutto in macchina perchè io ho portato daniele a dormire e mio marito ha risalito il passeggino.
e oggi in casa mia non ci si capisce niente... appena daniele si sveglia metto tutto a posto..
e si, oggi sono soddisfatta..e poi dicono che i soldi non fanno la felicità!

Commenti

IlMondoRotola ha detto…
Pure noi fine settimana di shopping! e poi relativo cambio dell'armadio...
ma che bello! e dire che odio i centri commerciali ma domenica ero super soddisfatta!

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

Di lei