so soddisfazioni!!!

Stamattina finalmente abbiamo deciso di comprare la fighissima vaschetta onda evolution di ok baby per fare il bagnetto al ranocchio, non che prima non lo lavassi, ma nel lavandino del bagno a piano terra finora andava benissimo, è bello grandicello e sdraiato ci stava tutto. ora però ha iniziato a muoversi e scalcire tanto, non sia mai mi scappa, un conto è battere la testa sulla plastica, un conto sulla ceramica..
Ormai da Io Bimbo siamo di casa, dista manco un km da casa mia e ci vado praticamente un giorno si e l'altro pure..
Usciamo un pò alla sbaraglio, senza ovetto, senza passeggino, lo porto io mi dice mio marito..ok..
entriamo e ci dirigiamo subito verso le vaschette, la prendo e arriva la commessa che mi adora perchè non gli rompo mai le palle, faccio sempre da sola, manco a dirlo comincia a giocare con daniele, lo conoscono tutte e lo chiamano per nome.
lei lo chiama, papino gli dice:guarda noemi..e lui..niente, guarda me..
papà lo gira verso di lui e daniele...gira la testa per guardare me...
è innamorato della mamma! mi dice noemi e papà geloso..no, è che è girato male..si si credici!!
alla fine decido di parlargli io e basta che gli dico: mamma!! che lui comincia a ridere come un pazzo...
alla fine pietro cede, si è innamorato della mamma!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla